Spedizioni e Consegne

Modalità e spese di consegna

Per ogni ordine effettuato sul nostro sito, CED MARKET ITALIA SRL provvederà al disbrigo delle pratiche di evasione dell’ordine.
Le spese di consegna sono definite da CED MARKET ITALIA SRL, fatti salvi eventuali Contributi Spese di Trasporto, evidenziati esplicitamente al momento dell’effettuazione dell’ordine o in fase di definizione modalità di consegna da parte de CED MARKET ITALIA SRL.

NON SI EFFETTUANO CONSEGNE SU ISOLE MINORI (Es. Capri, Ischia, Isola d’Elba, ecc.)

Tempi di consegna: circa 3/4 gg. lavorativi a partire dal ricevimento del pagamento.

LE SPEDIZIONI VENGONO EFFETTUATE SOLO IN ITALIA

Al momento della consegna della merce, il Cliente è tenuto a controllare:

– che il numero dei colli in consegna corrisponda a quanto indicato nel documento di trasporto;
– che l’imballo risulti integro, non danneggiato, né comunque alterato;

Eventuali danni o la mancata corrispondenza del numero dei colli o delle indicazioni, devono essere immediatamente contestati al momento della consegna. Una volta firmato il documento di accettazione, il Cliente non potrà opporre alcuna contestazione circa le caratteristiche esteriori di quanto consegnato.

Eventuali problemi inerenti l’integrità fisica, la corrispondenza o la completezza dei prodotti ricevuti devono essere segnalati a CED MARKET ITALIA SRL che ha provveduto alla spedizione del materiale entro 7 giorni dalla avvenuta consegna, secondo le modalità previste nel presente documento.

Nel caso di mancato ritiro da parte del Cliente, causa di reiterata impossibilità di consegna al recapito indicato dal Cliente all’atto dell’ordine, verranno addebitati i costi di giacenza e riconsegna.